ESORDIENTI E GIOVANISSIMI DEL VELO CLUB SOVICO PRONTI PER LE SFIDE DI “ANTEPRIMA GIRO D’ITALIA” A CERNUSCO S/N

Sovico (MB) – Sono pronti e carichi gli Esordienti e i Giovanissimi del Velo Club Sovico: domani, domenica 11 ottobre, parteciperanno a Cernusco sul Naviglio (MI) alla manifestazione “Anteprima Giro d’Italia Giovani”: una giornata di ciclismo che vedrà impegnati in mattinata gli Esordienti e nel pomeriggio i piccoli ciclisti di età compresa tra i 7 e i 12 anni.

La prima gara in programma coinvolgerà gli Esordienti nati nel 2007 che scatteranno alle 9.00 e si contenderanno la vittoria affrontando per sei volte un circuito cittadino di 5 chilometri; nella seconda competizione, invece, gli atleti nati nel 2006 percorreranno 40 chilometri di gara (8 giri del circuito, ndr). Per loro la bandierina si abbasserà alle ore 10.00.

Nel pomeriggio sarà la volta dei Giovanissimi, con i piccoli corridori gialloblu diretti da Laura Vergani pronti a dar battaglia e vogliosi di ripetere la buona prova della scorsa domenica, quando in casa Velo Club Sovico si è festeggiato il sesto posto assoluto e la vittoria nella classifica femminile della “G6” Giulia Costa Staricco.

Condividi
Posted in News.