ESORDIENTI PRONTI PER IL CRITERIUM NICOLI Intanto il Velo Club Sovico dà il benvenuto ad Alessandro De Rosa

Sovico (MB) – Nuove sfide attendono il Velo Club Sovico. Protagonisti della giornata di domenica saranno i ragazzi della categoria Esordienti: per loro in programma c’è il “Criterium Luciano Nicoli” di Treviglio, una manifestazione articolata, come consuetudine, su due gare: quella riservata agli Esordienti “primo” anno seguita da quella riservata agli atleti del “secondo” anno.

I corridori più giovani prenderanno il via alle ore 9.00 da via Rossaro e si contenderanno la vittoria pedalando per 25 chilometri su di un breve circuito cittadino; gli atleti nati nel 2006, invece, inizieranno a gareggiare alle 10.00 e dovranno completare 37 chilometri.

 

UN NUOVO ARRIVO AL VELO CLUB SOVICO Intanto il Velo Club Sovico dà il benvenuto ad Alessandro De Rosa, brianzolo classe 2007 che da un paio di giorni è entrato a far parte della squadra Esordienti.  Residente ad Agrate Brianza, Alessandro nelle scorse stagioni è stato un corridore della Kometa Cycling Academy ed ora è pronto a nuove sfide con la maglia gialloblu. «Ci fa molto piacere accogliere tra le fila del Velo Club Sovico un ragazzo come Alessandro. Ha passione, voglia di impegnarsi, di correre e soprattutto di divertirsi. Questa domenica non sarà in gara a Treviglio ma il suo debutto è solo rimandato di qualche giorno.» Ha dichiarato il tecnico di categoria Gabriele Buttini.

Condividi
Posted in News.