EUROPEI PISTA. NENCINI CONQUISTA IL BRONZO NELL’INSEGUIMENTO A SQUADRE

Ai Campionati Europei su pista in svolgimento ad Apeldoorn, in Olanda, Tommaso Nencini conquista una bellissima medaglia di bronzo nell’Inseguimento a squadre under 23. Il corridore fiorentino, classe 2000 della Petroli Firenze Hopplà Don Camillo, ha realizzato una grande performanche, se si considera che l”azzurro è balzato sul podio continentale in una specialità difficile come l’inseguimento a squadre.
Insieme ai compagni della Nazionale Italiana, Davide Boscaro, Gidas Umbri e Manlio Moro, sono stati decisivi fin dal primo giro in particolare Nencini è stato generoso e decisivo per l’economia del quartetto.
Il capolavoro di Nencini e compagni è stato raggiungere la Germania nella finale per il terzo e quarto posto.

Il toscano conquista così la sua quarta medaglia agli Europei dopo i due argenti nell’inseguimento a squadre a Fiorenzuola 2020 e Aigle 2018 (juniores) dove è bronzo  anche nell’Omnium.

Grande la soddisfazione in casa Petroli Firenze Hopplà Don Camillo per questa prestigiosa medaglia e per la prestazione messa in pista da Tommaso Nencini, che conferma il suo talento e il grande carattere in campo internazionale.


Condividi
Posted in News.