A tre mesi circa dalla sua ultima vittoria, Leonardo Fedrigo è tornato ad alzare le braccia al cielo battendo in volata tutti i suoi avversari nel GP Comune di San Lazzaro de Burgondi nel pavese.
Il velocista bianco-blu ha preceduto sul traguardo Giovanni Leonardi (Zalf Fior) e Christian Rocchetta (General Store), regalando alla nostra squadra la trentesima vittoria stagionale e la sua settima nel 2018.
DICHIARAZIONI
Leonardo Fedrigo:”Dopo la firma del contratto da professionista per il 2019 con l’Androni – Sidermec, negli ultimi mesi in accordo con la squadra ho corso meno gare per velocisti prediligendo essere al via di appuntamenti con un profilo altimetrico più impegnativo, così da migliorare la mia resistenza in salita in previsione dei prossimi anni nella massima categoria. Ci tenevo comunque a concludere la stagione nel migliore dei modi e provare a regalare alla mia attuale squadra e sponsor ulteriori vittorie. Oggi devo dire che è arrivato un bel successo”.
PODIO PER DOTTI A COLLECCHIO
Un’altra parte della Petroli Firenze – Maserati – Hopplà era impegnata nell’83° Coppa Collecchio di 146km, gara nazionale nel parmense. A vincere è stato Simone Ravanelli (Biesse – Carrera), con Ottavio Dotti in ottima 3° posizione e Yuri Colonna 7°.