FERALPI MONTECLARENSE. AQUILA (3°) VOLA SUL PODIO DI STRADELLA

Bella performance di Giuseppe Aquila nell’impegnativa e prestigiosa gara di Stradella (Pavia) per la categoria juniores. Il corridore della Feralpi Monteclarense chiude infatti al terzo posto la sua prova risultando fra i migliori della competizione, che ha visto in gara ben 145 corridori, e ha fatto registrare il successo del belga Alec Segaert davanti a Samuele Disconzi. Da parte sua Aquila è giunto al traguardo a soli 7″ di ritardo dal vincitore andando così ad occupare con merito il terzo gradino del podio.

Intanto, ieri ha preso il via il Giro della Friuli (fino a mercoledì 2 giugno) con la cronometro a squadre nel velodromo Ottavio Bottecchia di Pordenone. La formazione diretta da Tiziano Gozio, composta da Riccardo Tomasoni, Riccardo Perani, Nicolas Borsarini, Sebastiano Minoia e Gabriele Raccagni, si è classificata al tredicesimo posto accusando un gap di 9″ dalla Borgo Molino Rinascita Ormelle. Oggi prima tappa in linea da Pordenone a Cimolais di 114 chilometri.

L’ultima domenica di maggio ha riservato agli esordienti Sebastiano Socci e Daniele Bregoli la soddisfazione di entrare a far parte della top-dieci a Gorla Minore (Varese), dove si è stato assegnato il Trofeo Mediolanum. Socci ha ottenuto il sesto posto, mentre Bregoli è arrivato decimo.

Condividi
Posted in News.