FERALPI MONTECLARENSE. CRONO E PICCOLA SAN GEO PER RIPETERSI. ESORDIENTI E ALLIEVI NEL MILANESE

Dopo aver rotto il ghiaccio, con la vittoria di Nicolas Borsarini nella Piccola Tre Valli Varesine, la Feralpi Monteclarense punta il mirimo verso nuovi traguardi. L’obiettivo è naturalmente ripetersi cavalcando l’onda dell’entusiasmo e dell’ottimo momento di forma che la squadra degli juniores sta attraversando.

In arrivo la cronometro di Cotignola, nel Ravennate, e la gara di Busto Arsizio per i ragazzi guidati da Tiziano Gozio. Sabato, Riccardo Tomasoni e Riccardo Perani affronteranno la prova contro il tempo in Emilia Romagna che scatterà alle ore 14.30. Domenica 16 maggio il team al completo, con Gabriele Raccagni di rientro dall’esperienza in maglia azzurra nella gara di San Martino di Lupari, disputerà invece la Piccola Coppa San Geo a Busto Arsizio, nel Varesotto, tradizionale traguardo che quest’anno presenta un tracciato di 126 chilometri con i gran premi della montagna di Torba e Cairate. Il via alle ore 10.00.

Trasferta nel Milanese per la pattuglia degli allievi diretta da Giuseppe Rodella. La squadra torna in gara dopo la pausa della scorsa settimana, e sarà alla partenza del Trofeo Banca Mediolanum di Abbiategrasso che prenderà il via alle ore 9.30, chilometri 63. In gara Michele Bicelli, Simone Bortolotti, Riccardo Grazioli, Etienne Perotti, Matteo Ragnoli, Nicolò Rovizzi, Simone Staurenghi e Lorenzo Togni.

Anche per gli esordienti di Marcello Bregoli l’appuntamento agonistico è stato fissato in provincia di Milano, precisamente a San Giuliano Milanese nel Trofeo GLS. Starter 9.30. Correranno Damiano Archetti, Fabrizio Botta, Daniele Bregoli, Adam Brioni, Niccolò Cuelli, Alessio Fezzardi, Alessandro Minoia, Diego Sebastiano Socci, Sebastiano Tavelli, Luca Zanola e  Leonardo Zendrini.

Condividi
Posted in News.