FERALPI MONTECLARENSE. JUNIORES A CHERASCO A CACCIA DEL SUCCESSO

Torna alla carica con gli juniores la Feralpi Monteclarense. E’ ancora vivo l’entusiasmo per l’ottima prestazione di Raccagni (2°), Minoia (3°) e Borsarini (5°), domenica scorsa nella classica Novara-Suno, che la formazione bresciana punta subito il mirino sul prossimo obiettivo.

La pattuglia diretta da Tiziano Gozio cercherà di andare a bersaglio nella Giornata delle Società Cuneesi, che il 18 aprile si svolgerà a Cherasco nella frazione Picchi in provincia di Cuneo. La corsa si snoderà sulla distanza di 93 chilometri, e si concluderà al termine di una salita di 500 metri con pendenze all’8 per cento. il via alle ore 9.15.

A due passi dalla sede sociale è in programma invece la prova alla quale prenderanno parte gli Esordienti. Il gruppo guidato da Marcello Bregoli sarà al via della 23sima edizione del Memorial Bussacchini a Nave, nel Bresciano. Gli atleti del primo anno saranno i primi ad entrare sulla scena agonistica, con la partenza fissata alle ore 10.00.
In gara: Damiano Archetti, Fabrizio Botta, Daniele Bregoli, Adam Brioni, Niccolò Cuelli, Alessio Fezzardi, Alessandro Minoia, Diego Sebastiano Socci, Sebastiano Tavelli, Luca Zanola, Leonardo Zendrini.

Condividi
Posted in News.