FERALPI MONTECLARENSE. RACCAGNI A UN PASSO DALLA VITTORIA, 2° A BUSTO ARSIZIO

Si allunga la striscia di risultati per la Feralpi Monteclarense. L’ultimo in ordine di tempo è del giovane azzurro Gabriele Raccagni, che nella Piccola San Geo per juniores, svoltasi ieri a Busto Arsizio nel Varesotto, ha sfiorato il successo classificandosi in seconda posizione alle spalle di Dario Igor Belletta.
Un risultato che attesta una volta di più la crescita di Raccagni in questo avvio di stagione nel quale il corridore bresciano di Collebeato, 18 anni, prima d’ora si era messo in luce con piazzamenti di rilievo come il secondo posto nella Novara-Suno e il terzo a Camignone.

Primo risultato invece per Riccardo Tomasoni, che porta in casa Feralpi Monteclarense un lusinghiero quinto posto nella cronometro individuale di Cotignola, nel Ravennate, portata a compimento dal corridore juniores di Tiziano Gozio con un tempo finale di 24’08” (km 18,5) vale a dire a 1’09 dal vincitore Martin Svrcek.

La terza domenica di maggio ha riservato agli esordienti di Marcello Bregoli, il sesto e il settimo posto rispettivamente ottenuto da Sebastiano Tavelli e Daniele Bregoli nella gara di San Giuliano Milanese che si è risolta a conclusione di una volata a gruppo compatto vinta da Matteo Baldini.

Condividi
Posted in News.