FERRUZZI ALTRO CORRIDORE PER LA MONSUMMANESE

Un nuovo atleta per la squadra pistoiese

Monsummano Terme, 20 giugno 2023- Non conosce sosta il lavoro dello staff della Polisportiva Monsummanese e arriva un altro nome per la stagione 2024, è quello di Emanuele Ferruzzi, attuale campione toscano di ciclocross per la categoria allievi.

L’atleta classe 2007 dal prossimo anno farà parte del roaster a disposizione dei ds Davide Lenzi e Alessio Gradassi, che inizia ad essere numeroso e variegato, pronto ad ogni tipo di gara.

“Seguiamo Ferruzzi già da un paio di stagioni” conferma il Team Manager Devis Zampino “è un atleta completo, che ama la multidisciplinarietà e non a caso è campione toscano della specialità. E’ un corridore completo e in questa stagione ha già fatto numerosi piazzamenti e si è fatto vedere più volte davanti”.

Sicuramente uno degli atleti più regolari Ferruzzi in questo 2023 che ha una vittoria all’attivo e numerosi piazzamenti; protagonista anche alla recente Tre giorni di Ponsacco (gara a tappe per allievi) dove ha indossato anche la maglia di leader della classifica generale.

“Le mie prime impressioni per il prossimo anno sono molto buone” commenta Ferruzzi “visto che molti componenti della squadra li conosco già e mi trovo bene con loro, infatti spero di integrarmi al meglio nel gruppo e così facendo arrivare anche a fare risultati, non solo personali ma soprattutto di squadra”.

Lo staff tecnico della Polisportiva Monsummanese continua a essere proiettato verso la prossima stagione, con l’obbiettivo dichiarato di continuare a essere protagonista con i propri atleti e rappresentare Monsummano Terme non solo in Toscana.a

Condividi
Posted in News.