Filippo D’Aiuto in Azzurro all’Orlen Nations Grand Prix

Il team reduce da un week-end di buoni risultati

Domegliara (Vr), 14 maggio 2024 – Inizia domani l’avventura in Azzurro di Filippo d’Aiuto, che farà parte della Nazionale italiana in gara all’Orlen Nations Grand Prix, prova di Coppa delle Nazioni in programma sino al 19 maggio.

La corsa scatterà da Prostějov, in Repubblica Ceca e si concluderà ad Arłamów, in Polonia, al termine di cinque tappe che, nella terza giornata, porteranno la carovana anche in Slovacchia.

Il friulano classe 2002 della General Store-Essegibi-F.lli Curia si è guadagnato la convocazione del Commissario Tecnico degli Under23 Marino Amadori grazie alle ottime prestazioni nelle ultime sfide affrontate e ai buoni risultati ottenuti in questi mesi, tra cui il quarto posto al Giro della Franciacorta, il sesto nell’internazionale Giro del Belvedere e il settimo, con i professionisti, al Giro della Romagna.

La General Store-Essegibi-F.lli Curia si prepara, intanto, a entrare sempre più nel vivo della stagione agonistica. La formazione veronese è reduce dagli ottimi piazzamenti del fine settimana, in cui gli alfieri giallo-nero-verdi si sono cimentati sia con gli asfalti italiani, che stranieri.

In Patria è arrivata la bellissima quinta posizione di Domenico Cirlincione nel 35° Gp Industrie del Marmo di Marina di Carrara (MS) (1.2MU), mentre in Belgio, al 58° Circuit de Wallonie (1.1), Marco Palomba ha centrato un notevole quattordicesimo posto.

Condividi
Posted in News.