FINE AGOSTO SU QUATTRO FRONTI PER IL TEAM HOPPLA’ PETROLI FIRENZE DON CAMILLO

Fine agosto da bollino rosso per il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo che si appresta ad affrontare quattro appuntamento nell’arco di 48 ore.

Dopo il mancato successo di Kyrylo Tsarenko nel Giro del Casentino in cui, l’ucraino è stato tuttavia grande protagonista cogliendo una preziosa seconda posizione, la formazione toscana rilancia le propria candidatura nel Gran Premio Industria e Commercio Carnaghese e nel Trofeo comune di Lastra a Signa entrambe le gara in programma, sabato 26 agosto.

Carnago, nel Varesotto, è l’ideale traguardo per i cosiddetti attaccanti e Tsarenko avrà l’opportunità di riscattare la delusione patita al “Casentino” potendo contare anche sulla collaborazione dei compagni Piccolo, Rizza, Baroni, Bruno e Manenti. Partenza ore 13.00.
In parallelo a Lastra a Signa gareggeranno De Toffol, Piffer, Tedeschi, Verrando, Nencini, Regnanti e Montanari. L’evento scatterà alle ore 13.50 per un totale di 133 chilometri.

Anche la giornata di domenica 27 agosto prevede due traguardi di notevole importanza: il Gran Premio Colli Rovescalesi e il Trofeo SC Corsanico. Per l’impegno di Rovescala in Lombardia l’Hopplà Petroli Firenze Don Camillo si affiderà alle qualità di TsarenkoPiccolo, Manenti, Baroni e Rizza (ore 14, km 155) mentre per la classica toscana (ore 12.50, km 153) le chance di fare bene coinvolgeranno Piffer, Tedeschi, De Toffol, Regnanti, Bruno, Nencini e il nuovo arrivato Matteo Tarolla.

Condividi
Posted in News.