Fine mese intenso per la Zalf

Domenica il Giro della Romagna con i professionisti e l’internazionale di Biella; giovedì il classico Gp Liberazione di Roma

Castelfranco Veneto (Tv), 19 aprile 2024 – E’ un fine mese intenso per la Zalf Euromobil Désirée Fior che domenica 21 aprile tornerà a schierarsi al via di una prova del calendario professionistico italiano. Si tratta dell’87° Giro di Romagna che torna dopo 13 anni di assenza con partenza da Lugo (Ra) e arrivo a Castrocaro Terme (Fc). In contemporanea i ragazzi diretti da Gianni Faresin, Renato Caramel e Michele Corrocher saranno al via anche del 28° Giro della Provincia di Biella, appuntamento internazionale per Elite-U23.

Giovedì 25 aprile, poi, altro doppio appuntamento: a Roma, sul circuito delle Terme di Caracalla, per il tradizionale Gp Liberazione e a Nerviano (Mi) per la 77^ Coppa Caduti Nervianesi. A chiudere il mese d’aprile, sarà, domenica 28, l’80^ Vicenza-Bionde.

“Il mese d’aprile è ormai tradizionalmente uno dei mesi più densi di appuntamenti di primissimo livello. Siamo reduci dal Giro d’Abruzzo e dalla prova di San Vendemiano dove tutta la squadra ha fatto vedere delle ottime cose. Ora è arrivato il momento di raccogliere i frutti del lavoro svolto in questi mesi” ha anticipato il DS Gianni Faresin.

Condividi
Posted in News.