Bucine, 19 giugno 2018 – Sarà un fine settimana accattivante il prossimo per il Team Cervelo che si dividerà tra il campionato italiano under23 in programma in provincia di Varese con gli atleti che sarà possibile schierare e la Pessano Roncola per trovare conferme importanti.
Al via dei campionati italiani a Taino saranno i soli Rinaldi, che vorrà sicuramente ben figurare sulle strade di casa e Sarti che ne approfitterà per fare esperienza.
Il giorno dopo sarà di scena la Pessano Roncola, gara impegnativa dove il ds Bardelli schiererà Del Carlo, Bonechi, Pesci, Sali, Rinaldi e Sarti. Sarà un test importante per Pesci che è stato vittima di una caduta la scorsa domenica a Rieti e un banco di prova per gli elite che dopo otto giorni saranno impegnati nel campionato italiano insime ai professionisti.
“Andiamo all’italiano per fare bene, putroppo i nostri under sono infortunati o giustamente impegnati con l’esame di maturità, ma Rinaldi e Sarti venderano cara la pelle. Domenica l’arrivo sarà in salita” commenta Bardelli “e sarà una prova importante anche in ottica italiani elite”.
Gli infortunati Iacchi e Bevilacqua sono già in sella e da metà luglio dovrebbero debuttare con la maglia del Team Cervelo, mentre un groosin bocca al lupo va ai ragazzi impegnati con l’esame di stato.
ATLETI AL VIA DEL CAMPIONATO ITALIANO:
Sarti, Rinaldi.
ATLETI AL VIA DEL 36° TROFEO MP FILTRI- PESSANO RONCOLA:
Bonechi, Sarti, Sali, Del Carlo, Pesci, Rinaldi.