FINE SETTIMANA INTENSO PER LA MONSUMMANESE

Domenica l’internazionale Trofeo Buffoni

Monsummano Terme, 7 settembre 2023 – Sarà un altro fine settimana intenso, anche il prossimo, per la Polisportiva Monsummanese, che sabato e domenica sarà attesa da due gare importanti.

Sabato una selezione di atleti sarà in Veneto, ad Agna (Pd) per un veloce circuito di circa 11 km da ripetersi 11 volte, per un totale di 123km, per una gara che dovrebbe vedere un arrivo in volata.

Domenica sarà la volta di una delle gare più prestigiose del panorama juniores, il 54° Trofeo Buffoni, gara internazionale che vedrà al via il meglio del ciclismo di categoria. Sarà corsa vera attraverso i 135 km suddivisi in due parti: una più semplice con un circuito pianeggiante da ripetere 4 volte, mentre la seconda vedrà il circuito con la salita della Fortezza da ripetere per 6 volte.

E’ l’ultima parte della stagione e soprattutto il Trofeo Buffoni è uno di quegli appuntamenti che fin dall’inizio dell’anno viene cerchiato in rosso nei programmi di ogni squadra juniores.

Ultime fatiche per la squadra del presidente Alessio Giusfredi, che ha ancora qualche possibilità di mettere un sigillo, prima di mandare in archivio il 2023.

ATLETI ISCRITTI AL TROFEO BIANCO VERDE:

Dani I., Merola M., Petri D., Stefanelli Al., Stefanelli Al.

ATLETI ISCRITTI AL 54° TROFEO BUFFONI:

Cardelli L., Creatini M., Del Frate T., Pini T., Spinelli T.

Condividi
Posted in News.