FIRENZE EMPOLI E LA TORRE PER IL TEAM CERVELO

Esordio italiano per la squadra dei ds Bardelli- Ghiarè

Bucine, 22 febbraio 2018 – E’ arrivato il momento di esordire anche in Italia per il Team Cervelo e come da tradizione sarà la Firenze Empoli il primo appuntamento.
Per la prima gara del calendario italiano, riservata ai soli under, saranno Bykanov, Rinaldi, Centini, Lancia, Meoni, Sarti, Barbieri e Lanzano a prendere il via e provare a emulare il compagno Bonechi, vincitore nel 2017 proprio in Viale Carraia a Empoli.
Il giorno dopo nella frazione di Fucecchio saranno Delle Foglie, Bonechi, Pesci, Bordacchini, Gradassi, Del Carlo, Lancia e Bykanov a prendere il via nel nervoso e tortuoso circuito cittadino da ripetere per 26 volte.
“Dopo l’esordio in terra croata funestato dal cattivo tempo, siamo pronti anche all’esordio italiano. Lo scorso anno ricordiamo tutti la vittoria di Bonechi “commenta il ds Bardelli ” quest’anno ci presentiamo a Piazzale Michelangelo con il profilo basso con una squadra giovane e voglia di fare bene, sarà la strada ad indicarci come muoverci al meglio. Domenica a La Torre avremo una squadra decisamente più esperta, con cinque elite al via e saremo più propensi a fare una corsa da protagonisti”.

ATLETI AL VIA DELLA 31° FIRENZE EMPOLI
Bykanov, Rinaldi, Centini, Meoni, Lancia, Sarti, Barbieri, Lanzano.

ATLETI AL VIA  DEL 56° GRAN PREMIO LA TORRE
Delle Foglie Pesci, Bonechi, Del Carlo, Bordacchini, Lancia, Gradassi, Bykanov.

Condividi
Posted in News.