FIRENZE VIAREGGIO E G.P. CAPODARCO I PROSSIMI IMPEGNI DEL TEAM ISEO RIME CARNOVALI

Il Team Iseo Rime Carnovali Sias si appresta ad affrontare un duplice impegno. Domenica 15 agosto la Firenze Viareggio, la “classicissima di Ferragosto” giunta alla 74ª edizione, e lunedì 16 agosto il 49° Gran Premio Capodarco, gara ciclistica internazionale di grande prestigio.

Saranno ai nastri di partenza della corsa toscana Bertone Filippo, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Furlan Matteo, Minali Michael e Zambelli Samuele. Con loro il d.s. Mario Chiesa. Percorso impegnativo, con partenza da Piazza Tasso a Firenze e arrivo in Piazza Mazzini a Viareggio dopo poco più di 178 km. In mezzo le salite di Prunetta, Monte Oppio, Monte Quiesa e Monte Pitoro.

Il giorno seguente prenderanno parte al G.P. Capodarco Bagatin Christian, Berasi Michele, Iacomoni Federico, Masotto Leandro e Raimondi Alex. Con loro in ammiraglia il d.s. Daniele Calosso. Il percorso si snoda su due circuiti, il primo pianeggiante di 10,5 km che per larga parte costeggia il lungomare, il secondo collinare di 17,7 km prevede la salita che da San Michele porta a Capodarco. A 500 metri dall’arrivo il consueto strappo in pavé con pendenza al 15% prima del rettilineo finale. 180 i chilometri totali di corsa.

Oltre alle due competizioni che attendo la Continental bresciana, in questi giorni la squadra è presente al Tour de L’Avenir con Parashchak Yaroslav, in corsa con la maglia della nazionale ucraina.

I CONVOCATI: 

Domenica 15 agosto. Firenze-Viareggio: Bertone Filippo, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Furlan Matteo, Minali Michael e Zambelli Samuele.
d.s.: Mario Chiesa.

Lunedì 16 agosto. G.P. Capodarco: Bagatin Christian, Berasi Michele, Iacomoni Federico, Masotto Leandro e Raimondi Alex.
d.s.: Daniele Calosso.

Condividi
Posted in News.