FOLDAGER E VILLA GUIDANO IL TEAM A ROVESCALA, POI GAROSIO & C. FANNO ROTTA IN FRIULI

Anders Foldager rientra dalla preziosa esperienza con i professionisti al Giro di Danimarca, Giacomo Villa dall’ottimo quinto posto conquistato nell’internazionale Gran Premio di Capodarco. Saranno loro a guidare la Biesse Carrera nel Gran Premio Colli Rovescalesi gara Nazionale in programma, domenica 28 agosto a Rovescala nell’Oltrepo Pavese.
Con la coppia citata ci saranno i compagni di squadra Belleri, Motta e Francesco Galimberti. La gara prevede un circuito iniziale di tre giri e un secondo anello da ripetere quattro volte per un totale di 155 chilometri. Partenza ore 14.00

Da giovedì 1 a domenica 4 settembre le attenzioni della squadra Continental saranno focalizzate sul Giro del Friuli gara internazionale di classe 2.2 Elite e Under 23 che scatterà con la prima frazione a cronometro a squadre di Lavariano di Montegliano per concludersi dopo quattro tappe a Trieste.
La formazione scelta dai direttori sportivi Milesi e Nicoletti per questo importante evento include Garosio, che sarà l’uomo per la classifica generale, Belleri, Foldager, Giordani e Villa.

Condividi
Posted in News.