GARA IN CASA PER LA MONSUMMANESE

Dopo la pausa di domenica, un impegno a cui la squadra tiene molto

Monsummano Terme, 31 maggio 2021 – Complice il calendario di questo periodo, la Polisportiva Monsummanese non ha preso parte a nessuna competizione la scorsa domenica anche per concentrarsi al meglio sulla gara del prossimo 2 giugno.

La gara che si svolge sulle strade di casa è il 2°Trofeo Valdibrana Monsummano, gara in linea di 115 km che ha un percorso sicuramente impegnativo con tre GPM, ma che vedrà i ragazzi del presidente Giusfredi pronti a dare il meglio.

“Inutile nascondere che è una gara alla quale teniamo, anche se non organizziamo proprio noi la manifestazione, la sentiamo un po’ nostra” commenta il ds Davide Lenzi “Proveremo ad anticipare il finale con i nostri ragazzi più in forma, per noi la salita dei Papi potrebbe risultare ostico; il percorso è particolare, impegnativo che si presta a più letture con salite alternate a pianura e non è facile intuire dove potrebbe esplodere la corsa. Ci auguriamo che la domenica di riposo sia funzionale ai fini della gara, anche per ricaricare le energie mentali; sarà una gara nazionale con non tanti partenti e anche questo rende tutto più incerto.

Le premesse per una bella gara ci sono tutte, la partenza è fissata per le 13,30 e la consapevolezza di correre nelle strade di casa sarà sicuramente una spinta determinante per i sei ragazzi diretti da Gradassi e Lenzi.

ATLETI AL VIA DEL 2° TROFEO VALDIBRANA MONSUMMANO:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

Condividi
Posted in News.