GARA NOTTURNA A BRESCIA MYKYTA AI CAMPIONATI EUROPEI IN PORTOGALLO MENDEZ ALLA TISSOT UCI TRACK NATION CUP IN COLOMBIA

NOTTURNA A BRESCIA:

Reduci dal 30° Giro del Veneto appena concluso con l’assegnazione della Maglia Gialla Epoca per i traguardi all’atleta Nicholas Agostini, i nostri atleti e lo staff tecnico dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol sono pronti per affrontare la seconda gara in notturna della stagione, che si svolgerà  a Brescia.

Martedì 5 luglio 2022 è in agenda il Trofeo Città di Brescia Memorial Rino Fiori, gara per under 23 ed elite, con partenza alle ore 20.00.

Gli atleti in gara per il nostro team saranno Nicholas Agostini, Matteo Baseggio, Maurizio Cetto, Francesco Furlan, Emanuele Onesti e Mykyta Yakovlev.

Il circuito cittadino si svilupperà su un circuito di 5,8 km da ripetersi per 21 volte per un totale di 121,8 km, a cura del GS città di Brescia ASD.

MYKYTA AI CAMPIONATI EUROPEI:

L’atleta ucraino Mykyta Yakovlev, di Odessa, si appresta a partire convocato dalla Federazione Nazionale Ucraina, per partecipare ai Campionati Europei per le categorie under 23 che si svolgeranno ad Anadia (Portogallo) in tre discipline, ovvero Mountain Bike (dal 30 giugno al 3 luglio), Strada (dal 7 al 10 luglio)  e Pista (dal 14 al 19 luglio), con oltre 1.000 atleti attesi in queste tre settimane di gare.

L’atleta Mykyta gareggerà nella cronometro su strada (dal 7 al 10 luglio).

 

MENDEZ ALLA TISSOT UCI TRACK NATION CUP:

Anche il compagno argentino Marcos Omar Mendez, di Buenos Aires, è in procinto di partire con destinazione Santiago di Cali, in Colombia, convocato dalla Federazione Ciclistica Argentina, per partecipare alla Tissot UCI Track Nation Cup su pista in programma dal 7 al 10 luglio.

Marcos Omar Mendez commenta la sua convocazione: “Sono molto contento di andare in Colombia per partecipare alla National Cup a Cali, che si svolgerà Domenica 10 luglio nella specialità omnium, subito dopo aver fatto la corsa a tappe del 30° Giro del Veneto, dove ho potuto fare un bel secondo posto nella prima tappa. Cercherò di fare lo stesso in questa gara su pista di grande prestigio.

Voglio ringraziare il Presidente Renato Barzi, la società, i direttori sportivi e lo staff tecnico, gli sponsor per avermi fatto arrivare in ottima forma fisica per questa prova, e la mia Nazionale per avermi convocato: spero di ritornare con un grande risultato!”  

Condividi
Posted in News.