Petri impegnato agli italiani a cronometro
Monsummano Terme,19 giugno 2024 – Periodo decisamente impegnativo quello attuale per la Polisportiva Monsummanese, con gli impegni sempre più fitti e obbiettivi da raggiungere.
Oggi pomeriggio Damiano Petri sarà impegnato a Grosseto per il campionato italiano a cronometro: poco più di 18 Km da affrontare “pancia a terra” e provare ad arrivare più in alto possibile in classifica, ben consapevoli dell’agguerrita concorrenza.
Nel fine settimana, invece, 5 atleti saranno al via del Giro della Valdera, corsa che si svilupperà nella provincia di Pisa, con la partenza della prima tappa da Pontedera e l’epilogo dopo tre tappe a Terricciola. E’ una corsa a tappe giovane, ma ha già una sua posizione ben definita nel panorama juniores ed anche in questa edizione il lotto dei partenti è di prim’ordine e quindi essere protagonisti e fare bene sarà l obbiettivo minimo per la squadra diretta da Gradassi e Lenzi.
Il calendario propone sempre più appuntamenti di prestigio per la squadra pistoiese, siamo ormai nella seconda metà della stagione e la volontà è di ripagare gli sforzi quotidiani che dirigenza e sponsor mettono in campo per l’attività.
ATLETI AL VIA DEL GIRO DELLA VALDERA:
Barra C., Cardelli L., Ferruzzi E., Luci M., Merola M.