GIRO DELL’APPENNINO / ADRIATICA IONICA RACE PER IL TEAM CORRATEC

Il mese di giugno si apre con due appuntamenti .1 per il Team corratec

Montecatini Terme, 1 giugno 2022 – Il Team corratec si riaffaccia nelle corse professionistiche per quella che sarà una settimana di alto livello in giro per l’Italia.

Il primo appuntamento è previsto per domani a Genova dove terminerà l’83^ edizione del Giro dell’Appennino che propone il solito percorso molto selettivo con cinque salite prima dell’arrivo in Via XX Settembre.

Il Direttore Sportivo Francesco Frassi presenta una selezione capitanata da Marco Murgano, uno dei pochi corridori liguri al via ed estremamente motivato per l’appuntamento al quale arriva dopo aver conquistato il suo primo podio nel mese di maggio al Gp de la Pedale Romande.

Al fianco del corridore di Chiavari troveremo Matteo Amella, Davide Baldaccini, Stefano Gandin, Luca Marziale, Jan Stöckli e Veljko Stojnic.

Dal 4 all’8 giugno il Team corratec sarà al via in una corsa a tappe molto impegnativa, l’Adriatica Ionica Race.

Di recente creazione, l’Adriatica Ionica Race partirà da Tarvisio per concludersi dopo cinque tappe, e un arrivo in salita sul Monte Grappa, ad Ascoli Piceno.

Con Francesco Frassi salirà sull’ammiraglia il nostro Team Manager Serge Parsani e saranno due i cambi nella selezione dove Giulio Masotto e il Campione Nazionale serbo Dusan Rajovic sostituiranno Matteo Amella e Luca Marziale.

Condividi
Posted in News.