GIRO D’ITALIA U23: DAINESE, FERRI E LONARDI LA VELOCITA’ E’ NELLE LORO GAMBE

Alberto Dainese, nato il 25 marzo 1998, padovano di Abano Terme, velocista: “Il mio obiettivo è quello di far bene nei pochi arrivi allo sprint che avremo a disposizione. Sono convinto che questa corsa per me sarà una occasione di crescita anche perchè sarà la mia prima vera gara a tappe”.

Gregorio Ferri, nato l’8 giugno 1997, bolognese di Crespellano di Valsamoggia, passista: “Questa corsa l’ho già affrontata nel 2017, mi ha fatto crescere e mi sono divertito moltissimo. Rispetto allo scorso anno ci arrivo con più maturità e con l’obiettivo di conquistare una maglia in una classifica speciale. Poi si vedrà chilometro dopo chilometro…”

Giovanni Lonardi, nato il 9 novembre 1996, veronese di Marano di Valpolicella, velocista: “Il Giro per me è l’appuntamento più importante della stagione. L’ho già corso l’anno scorso e penso sia una gara unica e spettacolare. In queste settimane mi sono preparato al meglio per puntare a vincere una tappa e a mettermi in mostra in questa grande vetrina. Ci penso da inizio stagione e per riuscirci sono pronto a dare il massimo”.

Condividi
Posted in News.