GIRO D’ITALIA U23. PRONTA A DECOLLARE LA CONTINENTAL BIESSE CARRERA

E’ tutto pronto in casa della Biesse Carrera per il Giro d’Italia Giovani. Marco Milesi e Dario Nicoletti, che dall’ammiraglia guideranno la squadra Continental alla corsa più importante del calendario internazionale degli Under 23, hanno selezionato Alessio Bonelli reduce dal secondo posto nella cronometro di Mezzani Colorno nel Parmense, Riccardo Ciuccarelli, Alessandro Motta, Giacomo Villa e il danese Anders Foldager quest’ultimo quarto classificato mercoledì scorso alla Coppa Zappi di Riolo Terme.

Un gruppo ben affiatato e omogeneo che si presenta al via contando sull’esperienza di Ciuccarelli e Bonelli che l’anno scorso conquistarono il successo nelle frazioni di Andalo e Cesenatico, e sulle indiscusse qualità del danese Foldager che curerà la classifica generale. Per Motta e Villa, entrambi classe 2002, l’emozione della prima volta ma pronti a dare il meglio in supporto dei compagni. Emozioni tutte da vivere per la Biesse Carrera che domani si presenterà al via della tappa inaugurale da Gradara ad Argenta nel Ferrarese. Conclusione il 18 giugno a Pinerolo nel Cuneese.

Parentesi a parte per Giordani, Gobbo, il danese Nordal, Roda e Borlini che giovedì 16 giugno saranno alla partenza del Trofeo Antonietto Rancilio gara nazionale in programma a Parabiago nel Milanese. Partenza 19.45.

Condividi
Posted in News.