GIUGNO INIZIA DA CESANO MADERNO, POI SI PROSEGUE A SCORZE’

CADORAGO (CO) – Il giugno sportivo delle ragazze di Bike Cadorago inizierà domani da Cesano Maderno.

Esordienti e Allieve della compagine lariana saranno impegnate nelle gare del “4° Trofeo Cicli Maggioni – 8° Memorial Lorenzo Ganassin”

La giornata inizierà alle 7.30 con il ritrovo previsto in Via Nazionale dei Giovi, presso lo Store Cicli Maggioni; alle 9.30 si abbasserà la bandierina per le Esordienti che dovranno percorrere per quattro volte un circuito locale della lunghezza di 7,550 chilometri per complessivi 30,200 chilometri di Gara.

 Alle 10.30 è prevista la partenza della categoria Allieve che, sul medesimo circuito percorso dalle compagne più giovani dovranno svolgere nove giri.

Alla gara di Cesano Maderno, valevole anche come seconda prova della Challange della Brianza, il tecnico cadoraghese Giuseppe Sala ha iscritto le Esordienti Roda, Vergobbi, Poletti, Maffè e Morzenti. Invece, le Allieve selezionate sono: Aubry, Bosisio, Bianchi, Tonetti e Storti.

 Domenica 3 giugno il farò dell’attenzione sarà invece sulle Junior che, al completo, affronteranno la trasferta a Peseggia di Scorzè, in provincia di Venezia.

La “49° Festa dei Bisi”, organizzata dalla locale Associazione Sportiva Dilettantistica, si svolgerà su di un circuito di 7, 250 chilometri che le ragazze saranno chiamate a ripetere per undici volte. La partenza della gara è in programma alle 15.30 mentre l’arrivo verso le 18.00

 

Condividi
Posted in News.