GLI ALLIEVI SUBITO IN TOP TEN, LO JUNIORES VILLA VICINO AI MIGLIORI

BIASSONO (MB) – Prima gara dell’anno, prima volata e primi piazzamenti per gli Allievi dell’Unione Sportiva Biassono. Impegnata nella cinquantunesima edizione della Varese – Angera, classicissima di inizio stagione, la squadra diretta da Paolo Brugali è stata protagonista piazzando due atleti tra i migliori di giornata.
Tomas Chianello, classe 2004 di Desio, al termine di 60 impegnativi chilometri di gara, non ha avuto timore a lanciarsi nello sprint di gruppo gomito a gomito con avversari più grandi di lui di un anno e ha tagliato il traguardo in ottava posizione; anche Filippo Vismara, comasco di Anzano del Parco, ha ottenuto un buon risultato passando la linea del traguardo in nona posizione.
Per la cronaca la competizione è stata vinta da Filippo Borello del Pedale Senaghese Piemonte davanti a Giuseppe Milone (Equipe Corbettese) e Alessio Bauccio (GB Junior Team).
Salendo di categoria i fari dell’attenzione erano puntati sulla terza uscita stagionale dei ragazzi di Colombo e Tunesi, impegnati nel “2° Trofeo Città di Treviglio” per Juniores. La gara, vinta in volata da Tomas Trainini del Team LVF davanti a Mattia Pinazzi e Giousuè Epis dell’Aspiratori Otelli, ha visto il monticellese Giacomo Villa classificarsi quattordicesimo.

CLASSIFICA VARESE – ANGERA TROFEO CMI BIANDRONNO 1. Filippo Borello (Pedale Senaghese Piemonte) 60km in 1h.25.42 2. Giuseppe Milone (Equipe Corbettese) 3. Alessio Bauccio (G.B. Junior Team) 4. Gabriele Tagliani (Velo Club Sovico) 5. Enrico Bernasconi (U.S. Bustese Olonia) 6. Luca De Toffol (V.C. Cassano Magnago) 7. Gabriel Fede (Pedale Senaghese Piemonte) 8. Tomas Chianello (U.S. Biassono) 9. Filippo Vismara (U.S. Biassono) 10. Gianmarco Carpene (Officine Alberti U.C. Val D’Illasi)

Condividi
Posted in News.