SABATO 10 MARZO GP DELL’INDUSTRIA CIVITANOVA MARCHE
Torna a Civitanova Marche il grande ciclismo elite under 23 si disputa infatti sabato il 6° Gran Premio dell’industria Civitanova Marche 1° Memorial Cesare Lattanzi. In una regione che ha sempre respirato ciclismo torna una gran bella gara organizzata dall’ASD C.A.M. di Fermo. Il direttore di corsa sarà il Sig. Fabio De carolis e il vice direttore di corsa il Sig. Giuseppe Viozzi.
Il ritrovo di partenza è fissato presso lo Spediservice in Via Breda 44A a Civitanova Marche per le ore 10,00. Le operazioni preliminari saranno effettuate tra le ore 10,00 e le 12,30 allo Spediservice, mentre la riunione dei DS sarà alle ore 13,30 in Via Sonnino presso il Moretti Country House. La partenza verrà data alle ore 14,30 da Via Vincenzo in zona industriale e l’arrivo sarà sempre in Via Vincenzo a Civitanova Marche alle ore 16,50.
Il percorso di 105,00 km prevede la partenza da Via Vincenzo, si svolta su Via Ing. Giovanni Ansaldo, si prosegue su Via Pirelli, Via Enzo Ferrari, si gira su via villette , per tornare su Via Vincenzo. Da ripetere 30 volte.
Grande appuntamento quidi per sabato a Civitanova Marche in provincia di Macerata.