GOMEZ E TSARENKO FIRMANO CON IL SUCCESSO LO SPLENDIDO WEEK-END

L’esultanza di Nicolas Gomez nel Trofeo città di Loreto e di Kyrylo Tsarenko nel Gran Premio città di Montegranaro. Terza perla stagionale per il colombiano, seconda affermazione invece per l’ucraino della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo che nelle Marche ritrovano il gusto della vittoria regalando due belle soddisfazioni a tutto il loro staff e agli sponsor.

Ottimo il lavoro di squadra che ha permesso a Gomez di arrivare puntuale al successo senza sbagliare nulla in dirittura d’arrivo. Un trionfo galvanizzato inoltre dalla quarta posizione conquistata da Stefano Rizza bravo a mettere nelle condizioni migliori il guizzo del colombiano.

Prestazione notevole quella di Tsarenko che in solitaria percorre gli ultimi 10 chilometri del tracciato per poi arrivare al traguardo a braccia alzate con ampio margine di vantaggio su Parravano e Cantoni.

Due belle vittorie a coronamento di eccellenti prestazioni di squadra e individuali che rilanciano alla grande la compagine diretta da Provini, Guadrini, Masetti e Pacioni.

Condividi
Posted in News.