GOTTARDO GIOCHI: IN GARA ANCHE GLI ALLIEVI

Domenica prossima sono attesi al debutto gli allievi. I ragazzi guidati da Nunzio Cucinotta gareggeranno per la Medaglia d’Oro Val Lapisina che si disputerà a Savassa di Vittorio Veneto (TV).

Fiducioso il tecnico friulano: «Finalmente riattacchiamo il numero dorsale, i nostri obiettivi stagionali saranno più avanti ma quest’inverno ci siamo preparati bene cercando di costruire una preparazione di base che ci permetta di non sfigurare nelle prime uscite. I ragazzi non vedono l’ora di mettersi in gioco».

Domenica scorsa hanno rotto il ghiaccio gli juniores. Nel Giro delle Conche i gialloneri del Gottardo Giochi Aude Kitchens hanno saputo portare a termine una gara particolarmente nervosa che ha avuto come epilogo lo sprint a ranghi compatti vinto dal veneto Delle Vedove. Nel gruppo hanno concluso tutti i ragazzi della coppia Lessi Paduano menomati però delle sprinter Sebastiano Sari appiedato in una delle tante cadute come il compagno Pieri. Per loro prova d’appello domenica prossima nel GP Alla Colombera, prova nazionale che si disputerà ad Altivole (TV).

Condividi
Posted in News.