GRAN PIEMONTE – TOUR OF HAINAN – TOUR OF TURKEY PER IL TEAM CORRATEC

Con la stagione che volge al termine, il Team corratec – Selle Italia è determinato a far bene su più fronti

Montecatini Terme, 4 ottobre 2023 – Ultimi scampoli di stagione per il Team corratec – Selle Italia che da domani, e per tutto l’arco delle prossime due settimane, sarà impegnato in giro per il mondo.

Si parte con il Gran Piemonte, corsa di categoria 1.Pro che rappresenta uno degli ultimi snodi della stagione in Italia. Il nostro team manager Serge Parsani guiderà in ammiraglia un team dall’età media molto bassa grazie alla presenza dei nostri tre corridori più giovani, Andrii Ponomar (2002), Matteo Amella e il piemontese Simone Olivero (2001).

Con loro ci saranno al via lo stagista Antoine Debons, Alessandro Iacchi, Karel Vacek e Charlie Quarterman, all’ultima corsa in carriera.

Le mattine italiane saranno allietate dal Tour of Hainan, corsa di livello .Pro che si correrà sull’isola cinese a partire da domani fino al 9 ottobre. Il Direttore Sportivo Francesco Frassi punterà sulla voglia di riscatto di Valerio Conti, atteso assieme a Davide Baldaccini, Marco Murgano e Lorenzo Quartucci sui percorsi misti che offre la corsa. Per gli arrivi di gruppo attenzione a Nicolas Dalla Valle, supportato da Giulio Masotto e Samuele Zambelli.

Da domenica 8 a domenica 15 ecco la prima partecipazione del Team corratec – Selle Italia al Tour of Turkey. Fabiana Luperini e Marco Zamparella hanno optato per una line-up con due leader, Andrii Ponomar e Attilio Viviani. Il velocista veronese avrà un ottimo supporto da parte di Alexander Konychev mentre sui percorsi misti si punterà sulla buona condizione di Etienne Van Empel. Selezione completata da Antonio Barac, Valentin Darbellay e Jan Stockli.

Condividi
Posted in News.