GRAN PREMIO LIBERAZIONE PER IL TEAM FRANCO BALLERINI

Il Team Franco Ballerini è pronto per uno dei grandi appuntamenti di questa stagione, il primo Gran Premio Liberazione nella splendida cornice romana.
La squadra è reduce da tre vittorie di fila, ottenute dallo slovacco Martin Svrcek che ha finalizzato splendidamente il lavoro dei compagni negli ultimi impegni.
Con lo slovacco vedremo al via Coppini, De Paolis, Iacchi, Militello e Pinzauti.
C’è grande attesa per l’appuntamento come spiega il Direttore Sportivo Andrea Bardelli:
 
“Arriviamo da una domenica splendida che ha coronato un mese esemplare dei ragazzi, sono ancora emozionato dal lavoro perfetto tatticamente dei ragazzi dove era onestamente difficile chiedere di più a tutti. Voglio prendere di esempio Buconi che alla prima gara dopo un mese di stop ha tirato ininterrottamente per un’ora così come ognuno in base alle sue possibilità sta facendo il possibile per il bene della squadra. Il Liberazione è una gara a cui tutti i team tengono, noi ci arriviamo tra i favoriti ma senza ansia e senza stress perchè è normale che non si possono vincere tutte le gare. Abbiamo deciso di non fare correre Buconi per salvaguardarlo anche se è la sua corsa di casa così come per De Paolis. Siamo legati a Roma per tante cose, vedremo di interpretare la gara nei migliori dei modi ma domenica l’importante è divertirsi e poi vedremo che sarà”
Condividi
Posted in News.