GREEN PROJECT BARDIANI-CSF FAIZANÈ: GRANDE GARA DI ALEX TOLIO E MARTIN MARCELLUSI, PER 180KM IN FUGA AL LOMBARDIA.

Grande azione da lontano del duo Marcellusi-Tolio, ripresi dopo 180km in avanscoperta. Marcellusi transita per primo sulla salita del Ghisallo.

Al Lombardia i protagonisti assoluti della fuga sono stati gli atleti della Green Project Bardiani-CSF Faizanè. Alex Tolio ha iniziato un inseguimento in solitaria dopo soli 20 km, a lui si sono uniti altri 5 atleti, tra questi anche il compagno di squadra Martin Marcellusi, che solo due giorni fa ha centrato un importante 7° posto al GranPiemonte. 16 i fuggitivi totali nel drappello.

Marcellusi è transitato per primo sull’iconica salita del Ghisallo. Col passare dei km il gruppetto dei fuggitivi perderà pezzi, fino a ridursi a 4 atleti, gli ultimi a cedere il passo sono stati proprio i due corridori del #greenteam: Martin Marcellusi ha tenuto la ruota di Ben Healy fino ai piedi della salita di Passo di Ganda, quando è scoppiata la bagarre tra i big, mentre Alex Tolio, appena dietro insieme a Onley, è stato ripreso dal gruppo ai -40km. Il duo della Green Project Bardiani-CSF Faizanè ha percorso ben 180km in fuga.

Condividi
Posted in News.