HURRA’ GARZI! L’OSSOLANO DI ARIES CYCLING VINCE LA COPPA FIERA DI MERCATALE

GARGALLO (NO) – Fabio Garzi mette la propria firma sulla Coppa Fiera di Mercatale e regala ad Aries Cycling Team la prima vittoria del 2023. Il 23enne di Premosello Chiovenda ha completato i 153 chilometri della competizione toscana presentandosi sul traguardo con alcuni secondi di vantaggio nei confronti di Luca Cavallo (Overal Tre Colli) e Nicolò Arrighetti (Biesse Carrera).

Enorme la gioia dei tecnici e dei dirigenti di Aries Cycling Team che da cinque anni, con pazienza, passione e competenza, curano nei minimi dettagli un progetto che sta dimostrando crescita costante e molti apprezzamenti.

«Non riesco a trovare le parole per descrivere la felicità che provo in questo momento. Tutta la squadra, che oggi era guidata da Andrea Blardone, ha fatto una bellissima gara; poi Fabio ha finalizzato nei migliore dei modi piazzando uno scatto deciso negli ultimi chilometri riuscendo a mantenere il vantaggio fino al traguardo» ha dichiarato subito dopo l’arrivo il Team Manager della formazione novarese Giampaolo Cheula.

La felicità in casa Aries Cycling Team è doppia perché la prima vittoria della stagione arriva proprio nel giorno del compleanno del presidente Paolo Zanetta a cui tutta la squadra ha voluto dedicare il risultato di oggi.

 

ORDINE D’ARRIVO

1)Fabio Garzi (Aries Cycling) Km 153, in 3h51’39”, media km 39,629;

2)Luca Cavallo (Overall Tre Colli Cycling Team) a 3”;

3)Niccolò Arrighetti (Biesse Carrera) a 6”;

4)Nicholas Tonioli (Cablotech Biotraining);

5)Francesco Parravano (Aran Cucine Vejus);

6)Nicolò Garibbo (Gragnano-La Seggiola);

7)Matteo Regnanti (Hopplà Petroli Firenze Don Camillo);

8) Mikel Demiri (Parkpre Iki Sport);

9)Lorenzo Masciarelli (Team Colpack Ballan);

10)Alessandro Romele (Team Colpack Ballan)

Condividi
Posted in News.