I migliori Auguri di Buona Pasqua a tutti Voi DA AROMAITALIA BASSO BIKES

La grave emergenza legata al diffondersi del Coronavirus sta continuando a caratterizzare negativamente l’annata del team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano, costretto ad interrompere la propria attività agonistica a causa dell’annullamento di tutte le competizioni ciclistiche nazionali ed internazionali. Rasa Leleivyte e compagne si stanno allenando nelle proprie abitazioni con tanta grinta e determinazione, nell’attesa di poter tornare a gareggiare con nuove ambizioni e rinnovate motivazioni.
“La stagione 2020 è iniziata nel miglior modo possibile – ha sottolineato il presidente del sodalizio pratese Stefano Giugni – a differenza di tante altre squadre abbiamo avuto la possibilità di gareggiare in due importanti gare a tappe internazionali, conquistando ottimi risultati a Dubai con Sofia Collinelli, Anastasia Carbonari, Carmela Cipriani e Giulia Marchesini, ed in Spagna con Michela Balducci. La grave emergenza legata al rapido diffondersi del Covid-19 nel mondo ha interrotto bruscamente tutto, proprio alla vigilia delle gare più importanti, tra cui la ‘Strade Bianche U.C.I. Women’s World Tour’, il ‘Trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio U.C.I. Women’s World Tour” e la tanto attesa ‘Campagna del Nord’ con le grandi classiche fiamminghe e le classiche delle Ardenne. Le nostre fantastiche atlete, sotto il controllo dei nostri ottimi tecnici, stanno lavorando duramente a casa, con la solita grinta e determinazione, per affrontare alla grande la seconda parte di stagione…”
Viste le imminenti festività l’U.C.I. Women’s Continental Team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano rivolge i più sinceri auguri di Buona Pasqua ai preziosi sponsor e
partner commerciali, alle autorità locali, alle istituzioni, agli amici, ai tifosi ed in generale a tutti i propri sostenitori.

Condividi
Posted in News.