IACOPO DANI NUOVO NOME PER LA MONSUMMANESE

Altro corridore annunciato dalla dirigenza

Monsummano Terme, 19 luglio 2022 – Non si ferma il “mercato” per il 2023 della Polisportiva Monsummanese, viene annunciato, infatti, un nuovo nome ed è quello di Iacopo Dani proveniente dall’UC Empolese.

Nato il 4 febbraio 2006, abita a Larciano- Castelmartini ed è allievo al secondo anno. Fin dalle categorie giovanili Dani ha dimostrato uno spunto veloce che gli ha permesso di ottenere alcune vittorie; in questa prima parte di stagione ha collezionato qualche piazzamento nei primi dieci mettendosi spesso a servizio della squadra.

“Stiamo continuando a formare la squadra per il prossimo anno e come al solito cerchiamo di fare del nostro meglio” commenta il team Manager Devis Zampino “con Dani andiamo ad aggiungere un altro corridore al nostro roster per il futuro e siamo convinti che stiamo andando nella giusta direzione nel costruire la squadra come è nei nostri piani”.

Un altro tassello va a comporre la Monsummanese del 2023, un altro atleta della Valdinievole che va a confermare la volontà della società di valorizzare il territorio anche attraverso atleti della zona dando loro la possibilità di praticare ciclismo ad alti livelli.

Condividi
Posted in News.