IL CAMPIONATO TOSCANO PER LA MONSUMMANESE

Squadra al completo dopo le ultime defezioni

Monsummano Terme, 11 giugno 2021 – E’ uno di quegli appuntamenti che possono svoltare la stagione quella di domenica, la gara di Stabbia andrà ad assegnare il titolo di campione regionale e la squadra del presidente Giusfredi ha tutte le intenzioni di ben figurare.

Finalmente la squadra torna al completo dopo le defezioni delle ultime gare e il ds Gradassi non nasconde le ambizioni della squadra: “La gara di domenica sarà una gara importante perché metterà in palio la maglia di campione regionale, nonostante al via ci saranno squadre e atleti di prim’ordine noi abbiamo buone ambizioni. Cercheremo di dimostrare in gara quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora e quanto siamo cresciuti, stiamo ritrovando ragazzi che hanno perso mesi di gare e allenamenti per problemi fisici. Le possibilità di far bene ci sono” continua Gradassi “ vedremo se riusciremo a dare una svolta a questa stagione che fino ad ora è stata un po’ sfortunata costellata da incidenti meccanici, cadute e anche errori tattici”.

126 i km che dovranno affrontare i corridori: un circuito di 14 km da ripetere per 9 volte che avrà nella salita di Poggio Tempesti lo scoglio maggiore; da tenere in considerazione anche la giornata di sole con i primi caldi dell’anno che potrebbero dar fastidio a tanti.

ATLETI AL VIA DEL 57° GP ARTIGIANATO E COMMERCIO STABBIESE:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannini Daniele, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

Condividi
Posted in News.