IL DS FILIPPO ROCCHETTI: “SIAMO PRONTI PER DARE IL MEGLIO FIN DAL PRIMO GIORNO DI QUESTA STAGIONE 2024”

Il 2024 si preannuncia con nuovi obiettivi e grandi sfide per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol, a partire dalla presenza del nuovo DS Filippo Rocchetti, ex atleta in primis e poi in ammiraglia nella formazione dei fratelli Lucchetta, che verrà supportato in questa stagione dal collega Mauro Busato. Classe 1996, marchigiano di Osimo, Filippo ha accolgo con entusiasmo e professionalità questa nuova avventura e ha deciso di vestire i colori bianco e blu della prestigiosa formazione ultra centenaria di Porta San Tomaso.

Alla vigilia della presentazione ufficiale del team, in programma per Domenica 18 Febbraio alle ore 10.00 nella prestigiosa sede del Museo Santa Caterina a Treviso, Filippo si racconta: “ Sono entusiasta di condividere le mie impressioni sulla nostra squadra ciclistica all’inizio di questa stagione. Posso dire con sicurezza che i ragazzi sono pronti e motivati più che mai. Durante i mesi di preparazione invernale, ho avuto l’opportunità di osservarli da vicino durante gli allenamenti e devo dire che sono impressionato dalla loro determinazione e dal loro impegno. È evidente che tutti hanno lavorato duramente e si sono dedicati al massimo per migliorare le proprie prestazioni. Ogni pedalata, ogni sudata è stata fatta con l’obiettivo di raggiungere il massimo livello di forma fisica e mentale; sono fiero di vedere quanto seriamente abbiano preso questa sfida.

Guardando al futuro, sono fiducioso che saremo una forza da non sottovalutare. Il nostro comportamento durante l’inverno ha dimostrato che siamo determinati a competere ad alti livelli, e non credo che dovremo aspettare molto per dimostrare il nostro valore: siamo pronti a scendere in strada e a dare il massimo fin dal primo giorno.

È un privilegio essere parte di una squadra così dedicata e professionale, e ringrazio il Presidente Ettore Renato Barzi in primis che ha creduto in me, insieme a Luciano Marton, a Franco Lampugnani e a tutto il Consiglio Direttivo. Ogni membro ha contribuito con il suo impegno e la sua passione, e credo che sia giusto che ora raccogliamo i frutti di ciò che abbiamo seminato. Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà questa stagione e sono sicuro che insieme raggiungeremo grandi risultati.”

Condividi
Posted in News.