IL PULLMAN DELL’ UC TREVIGIANI A TREVISO 3° DALLAGO A CESIOMAGGIORE 8° BUSATTO NELLA CLASSIFICA GENERALE GIOVANI GIRO DEL FRIULI

Ieri il pullman dell’ UC Trevigiani era presente a Treviso con  i vertici della società rappresentanti dal  presidente Ettore Renato Barzi, il Vice Presidente Roberto Zanatta, il segretario Fiorenzo Bellinato e il project Manager Luciano Marton per la gara della categoria giovanissimi “ Pedala con Camillo Trofeo Città di Treviso”.

La manifestazione organizzata in memoria di Camillo Ruggeri e fortemente voluta dalla moglie e dalla figlia Tina Ruggeri (in prima linea nell’organizzazione), ha visto al via circa 150 atleti della categoria dalla G1 alla G6, dai 6 ai 11 anni, salutati dal Sindaco della città Mario Conte e dal Presidente FCI di Treviso Giorgio Dal Bo.

Ricordiamo che Camillo Ruggeri è stato per svariati anni segretario della storica UC Trevigiani e uomo di spicco nel panorama ciclistico della città, e per questo il consiglio direttivo ha supportato l’iniziativa e ha partecipato ieri con orgoglio in memoria e riconoscenza per quanto fatto da Camillo.

 

Oggi a Cesiomaggiore (BL), altra medaglia di bronzo per un altro atleta junior dell’ UC Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000, Andrea Dallago al termine del 31° Giro della Vallata Feltrina, dopo aver affrontato 108 km.

 

Ordine di arrivo:

1° – Matteo Milan dela Danieli 1914 Cycling Team

2° – Filippo Dal Santo della U.C. Giorgione

3° – Andrea Dallago dell’ UC Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000

4° – Omar Dal Cappello della Autozai-Petrucci-Contri

5° – Cesare Chesini della US Ausonia CSI PEscantina

6° – Leonardo Spagnol della Industrial Fornitre Moro

7° – Gabriele Simonetto dell’ U.C. Giorgione

8° – Valentino Sari della ASD Scuola Ciclismo Senza Confini

9° –  Fabrizio Perin ela Gottardo Giochi Caneva

10° – Damiano Obetti della C.S. Libertas Scorzè

 

Oggi si è concluso il 57° Giro Internazionale della Regione del Friuli Venezia Giulia, e l’atleta under 23 Francesco Busatto si è classificato all’ ottavo posto nella classifica generale dei giovani .

Condividi
Posted in News.