Il Team 1971 si prepara alla stagione con la nuova formazione

Le ragazze debutteranno il 6 marzo prossimo al 1° GP Città di Gossolengo – 33° Trofeo Alberto Biondi Memorial Rino Andrina nella nuova categoria

Cesiomaggiore, 3 marzo 2022 – Il Team 1971 torna a correre tra pochi giorni, affrontando la sfida del passaggio alla categoria Juniores.

A Livielle Ongarato e Ilaria Prevedello, già membri del team con sede a Cesiomaggiore (BL) si aggiungono tre new entry che completeranno la squadra: Giulia De Cassan, Cristina Genuin ed Elisa Viezzi.

La determinazione è sicuramente uno dei fattori che accomuna le ragazze, già molto affiatate dopo gli allenamenti e l’inverno trascorso insieme, ora pronte ad affrontare le competizioni stagionali con grinta e impegno.

“Le ragazze sono molto unite tra loro” ha commentato il DS Matteo Busato. “In squadra c’è un bel clima e gli ultimi raduni hanno sicuramente aiutato in questo. A livello tecnico sono convinto di avere delle atlete con ottime potenzialità, certamente aver anticipato l’inizio della stagione di due settimane non ha aiutato e abbiamo dovuto modificare leggermente la preparazione. Ciò nonostante sono convinto che sia la direzione giusta. Mi impegnerò a far capire alle ragazze quanto sia fondamentale la corretta attitudine in corsa, e come sia molto più semplice raggiungere un buon risultato.”

Al timone resta Marino Ongarato che ricoprirà il ruolo di Presidente e Team Manager anche quest’anno, affiancato da Matteo Busato – Direttore Sportivo -, da Miriana Da Rui – Direttore Sportivo e da Roberto Cassol – Direttore Sportivo, Massoterapista ed Osteopata.

 

 
Condividi
Posted in News.