IL TEAM DI SCENA IN FRIULI, POI IN BELGIO PER LA FRECCIA DEL BRABANTE

Dopo la parentesi vittoriosa in Francia in cui Arianna Fidanza ha dominato il Tour de Gevaudan Occitaine conquistando due tappe e la classifica generale, il team Eurotarget Bianchi Vittoria torna a gareggiare in Italia.

Il team manager
Giovanni Fidanza schiererà la squadra al via della 23sima Giornata Rosa in Friuli gara Open femminile che si disputerà a Buttrio, in provincia di Udine domenica 14 aprile. Si tratta di una prova impegnativa di 90 chilometri che scatterà alle ore 14.30. Sarà quindi Arianna Fidanza a guidare la formazione che comprende anche la sorella Martina, la junior Greta Tebaldi, Lisa Morzenti, Ana Maria Covrig, Alice Gasparini, Debora Silvestri, Gloria Nardi, Elena Franchi e Beatrice Rossato.

BELGIO
Un appuntamento di grande risonanza internazionale è invece quello che attende le ragazze del team Eurotarget Bianchi Vittoria mercoledì 17 in Belgio: la Freccia del Brabante. Sei muri o Cotes da superare, 136 chilometri complessivi, partenza e arrivo a Gooik per una delle corse più ambite del calendario Europeo delle Donne Elite. A questa prova parteciperanno Arianna e Martina Fidanza, la brasiliana Clemilda Fernandes, Franchi, Covrig e Morzenti.

 

 

Condividi
Posted in News.