IL TEAM DOMENICA SI DIVIDERA’ FRA IL “DEL ROSSO” E SOMMA, POI MARTEDI’ A PONSACCO

Occhio a Manenti e Rizza che in questo momento sono gli atleti più in forma della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo. A loro favore parlano il secondo e il terzo posto nel recente Gran Premio di Calvatone dove, i due sprinter del team toscano sono stati battuti soltanto da Giosuè Epis.

Manenti sarà da seguire domenica 8 ottobre nel Gran Premio Ezio Del Rosso di Montecatini Terme (km 176, ore 12), mentre Rizza guiderà la formazione nel Gran Premio di Somma Lombardo in provincia di Varese (km 162, 11.30). Due appuntamenti dove l’obbligo sarà quello di puntare al risultato pieno per chiudere in bellezza la stagione. Accanto a Manenti ci saranno Piffer, Nencini, Bruno, Tarolla e l’ucraino Tsarenko, con Rizza il colombiano Gomez, Verrando, Piccolo, Baroni e Montanari.

Il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo cercherà di essere protagonista anche alla Coppa del Mobilio tradizionale traguardo in due prove: corsa in linea e cronometro individuale per i primi 15 classificati su strada. La prova toscana si svolgerà martedì 10 ottobre nel Pisano: alle ore 9.00 scatterà la gara in linea di 124 km, alle ore 15 la prova contro il tempo sulla distanza di 32,8.
Parteciperanno: Manenti, Tsarenko, Piccolo, Piffer, Baroni e Rizza.

Condividi
Posted in News.