IL TEAM GIA’ IN GARA NEL “FRIULI”, POI CUOIO E PELLI, VALDARNO E COPPA LIVRAGA

Mentre una rappresentativa composta da Ferri, Fiaschi, Nencini, Quartucci e Porta è impegnata nel Giro del Friuli a tappe (ieri, 15simo posto nella cronosquadre, ndr), gli altri componenti della formazione toscana della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo concentreranno le proprie ambizioni sul Gran Premio Industria del Cuoio e delle Pelli in programma, domenica prossima a Santa Croce sull’Arno nel Pistoiese. Al via quattro corridori: Cantoni, Ghigino, Lettiero e Santarpia quest’ultimo sesto classificato nel recente Circuito di Cesa.

Gli stessi atleti gareggeranno anche lunedì 5 nel Giro Ciclistico Nazionale del Valdarno gara di 170 chilometri che scatterà alle ore 13.00 per concludersi a Figline Valdarno.

Il lungo week-end terminerà martedì 6 con la partecipazione del team alla Coppa Comune di Livraga in provincia di Lodi. Correranno i cinque ragazzi di rientro dal Friuli, vale a dire Ferri, Fiaschi, Nencini, Quartucci e Porta, i quali saranno affiancati da Ghigino, Lettiero e Santarpia. Chilometri 123, partenza 14.30.

Condividi
Posted in News.