IL TEAM REZZESI VERSO LA VALPOLICELLA E LE STRADE DEL MONFERRATO

La stagione è ormai lanciata, e il Team Rezzesi si appresta a disputare due appuntamenti del calendario nazionale elite e under 23. Scatta domani il Gran Premio General Store sulle strade della Valpolicella, in provincia di Verona. La gara si svolgerà sulla distanza di 148 chilometri, partenza e arrivo a Sant’Ambrogio di Valpolicella. Il via alle ore 13.00.

Per questa competizione di alto livello tecnico-agonistico il diesse Olivano Locatelli ha selezionato
Matteo Sasso, Davide Capodicasa, l’albanese Mikel Demiri che recentemente si è classificato in ottava posizione a Fubine di Monferrato, l’ucraino Yaroslav Parashchak, Gianni Pugi, Giuseppe Satta e Alessandro Bertola.

Mercoledì 19 agosto il Team Rezzesi sarà alla partenza del Gran Monferrato corsa a carattere Nazionale in programma, a Casale Monferrato in provincia di Alessandria. L’ammitaglio Locatelli schiererà l’identica formazione proveniente dalla trasferta nel Veronese puntando le proprie chance di fare risultato sugli uomini in questo momento più in forma. La prova di Casale è prevista sulla distanza di 139 km e scatterà alle ore 14.30.

Condividi
Posted in News.