Quattro gare in due giorni per la Hopplà Petroli Firenze Don Camillo. Il week end in arrivo vedrà infatti la squadra toscana impegnata su più fronti e con ambizioni bellicose.
Sabato 11 maggio, Della Lunga, Regnati, Baroni, Belleri e Montanari proveranno a far saltare il bianco nel Gp città di Castiglion Fiorentino di 159 chilometri. Partenza ore 13.00. In concomitanza e al medesimo orario, gli atleti Salomone, Pongiluppi, Magnani, Manenti e il polacco Zelazowski disputeranno il Gran Premio San Bernardino di Rodigo in provincia di Mantova.
Grande attesa domenica 12 maggio per l’internazionale Gran Premio Industrie del Marmo riservato agli under 23. Per la classica di Marina di Carrara, facente parte del calendario UCI Europa Tour, il tecnico Matteo Provini e il suo staff si affideranno alle capacità di Piffer, Santamaria, Bozicevich, Lorello, Manenti e Butteroni. Gara di alto livello con i suoi 174 chilometri, partenza 13.30.
Sulla sponda marchigiana sono attesi invece Belleri, Della Lunga, Salomone, Baroni, Regnanti e Montanari che metteranno a disposizione le loro chance nel Trofeo Monte Urano sulla distanza di chilometri 140. Il via alle 13.30.