Imad Sekkak campione marocchino Juniores su strada. Mathias Vacek campione ceco a cronometro tra gli Allievi

La stagione 2018 del Team F.lli Giorgi assume sempre più i connotati di un’annata destinata ad entrare nella storia de team del presidente Carlo Giorgi.

La prima vittoria stagionale del marocchino Imad Sekkak arriva nel Campionato Nazionale Marocchino su strada per la categoria Juniores. L’atleta tesserato per il Team F.lli Giorgi porta la formazione del presidente Carlo Giorgi a conquistare anche l’Africa e ad aggiungere un nuovo alloro nella già preziosa bacheca.

Alla manifestazione, che si è svolta sabato scorso nella città portuale marocchina di Mohammedia, hanno partecipato 85 concorrenti che si sono misurati su un tracciato di 96 chilometri. Sekkak si è imposto nettamente al termine di uno sprint a tre.

Seguendo le orme del fratello Karel, questo pomeriggio Mathias Vacek ha conquistato la medaglia d’oro ed il titolo di campione ceco a cronometro della categoria Allievi. Un successo che conferma ulteriormente le potenzialità di questo ragazzo che è ormai vicino alla doppia cifra, in termini di vittorie personali stagionali.

Il fratello maggiore Karel Vacek, un paio di settimane fa, si era laureato a sua volta campione della Rep. Ceca a cronometro tra gli Juniores. Per il Team Giorgi si tratta già del terzo titolo nazionale della stagione.

 

Condividi
Posted in News.