IMPEGNO IN PISTA PER LA MONSUMMANESE

Arriva anche la convocazione di Bartalesi con la Toscana

Monsummano Terme, 10 maggio 2021 – Appuntamento infrasettimanale per due ragazzi della Polisportiva Monsummanese: nella giornata di mercoledì Marco Serni e Andrea Stefanini saranno impegnati nel campionato toscano sulla pista di Firenze.

Data l’esperienza degli anni passati i due ragazzi si batteranno per la maglia con il Pegaso nella specialità dell’inseguimento.

“Siamo convinti che la multi disciplinarità sia importante per ottenere buoni risultati” commenta il ds Lenzi “questa prova su pista non può che fare bene ai ragazzi, ormai è universalmente riconosciuto che le movenze della pista sono poi funzionali alla strada e quindi ci sembra giusto incentivare l’esperienza. Non dimentichiamoci comunque che c’è una maglia in palio, quindi perchè non lottare?!”

Anche se l’avvio di stagione è stato caratterizzato da un po’ di sfortuna, arriva una bella soddisfazione per i colori della squadra pistoiese, infatti Edoardo Bartalesi è stato convocato dalla rappresentativa regionale per prendere il via domenica prossima al Memorial Antonelli. E’ una conferma della bontà del progetto Monsummanese, ripartito in questo 2021 e che, composto in gran parte da atleti del primo anno, sta cominciando a raccogliere i primi frutti.

Condividi
Posted in News.