IN ARRIVO TRE GARE IN CINQUE GIORNI, L’ELVETICO HILFIKER ULTIMO ACQUISTO

Nonostante  l’infermeria piena con ben cinque atleti a riposo, la Gallina Lucchini Ecotek guarda fiduciosa ai prossimi appuntamenti. Domenica 4 agosto c’è da coerrere il Memorial Silvano Torresi di Montegranaro, nelle Marche, prova di chilometri 128 che prenderà il via alle 13.45. In gara ci saranno Trevisol, Calzaferri, Franzoni, Fermanelli, Piccini, Gavazzi e l’uzbeko Takhirou.
Si replica martedì 6 con il tradizionale Gran Premio San Luigi a Caselle di Sommacampagna in provincia di Verona. Basso, De Marchi, Mazzoleni, Takhirou e Gavazzi sono i corridori convocati per la corsa riservata ai passisti-veloci di 124 chilometri con starter alle ore 14.30.

La prima settimana di agosto culminerà con la partecipazione al classico Gran Premio Sportivi di Briga Novarese a carattere nazionale. La gara piemontese si svolgerà sulla distanza di 176 chilometri con arrivo sul Muro di San Colombano. Partenza ore 13.00. Il team bresciano sarà rappresentato da Trevisol, Calzaferri, Franzoni, Piccini e Fermanelli.

Intanto lo staff dirigenziale della Gallina Lucchini Ecotek è lieta di annunciare l’arrivo del giovane elvetico Linus Hilfiker, classe 2005 di Brunnrainstrasse che finora ha gareggiato nel Triathlon. Hilfiker avrebbe dovuto esordire domenica a Montegranaro ma proprio in queste ore è rimasto vittima di una caduta in allenamento dove ha riportato ecoriazioni in tutto il corpo tanto da essere trasportato in Ospedale per le cure del caso. Identica sorte è capitata a Carlo Francesco Favretto che durante una seduta di allenamento è stato investito sulle strade del Friuli per fortuna senza gravi conseguenze.

Condividi
Posted in News.