Tanti appuntamenti per cercare la terza vittoria stagionale
Bucine, 19 settembre – Siamo ormai agli sgoccioli per quanto riguarda la stagione 2018 per la categoria elite ed under 23, ma il Team Cervelo non ha nessuna intenzione di apparire dimesso e la combattività di tutto l’anno è sempre ben presente.
Per la prossima domenica la squadra sarà divisa in due, tra la Puglia e la Toscana, mentre martedì la competizione sarà la ribalta dell’internazionale della Ruota d’Oro a Terranuova Bracciolini (Ar).
Il primo impegno di domenica sarà una delle gare più a sud del calendario con la 59° Coppa Ceglie Messapica, quasi 150 km nella quale saranno schierati Sali, Pesci, Barbieri, Lanzano, Del Carlo, Gradassi, Menichetti, Bordacchini e Meoni.
Sempre domenica, in provincia di Prato andrà in scena la gara di Figline di Prato con l’impegnativa salita di Schignano e saranno al via Iacchi, Lancia, Delle Foglie e Bonechi.
Il piatto forte sarà rappresentata dalla 49° Ruota d’oro, gara internazionale riservata agli under 23 che vedrà al via Menichetti, Lancia, Meoni e Iacchi.
“Nonostante siamo arrivati alla fine della stagione” commenta il ds Bardelli “abbiamo ancora fame di risultati e le buone prove che continuano ad arrivare ci danno morale. Ancora ci sono occasioni per arrivare al terzo sigillo stagionale e anche i ragazzi hanno voglia di regalare ancora soddisfazioni a tutta la società”.
ATLETI AL VIA DELLA 59° COPPA CEGLIE MESSAPICA:
Pesci, Sali, Barbieri, Lanzano, Del Carlo, Gradassi, Menichetti, Bordacchini e Meoni.
ATLETI AL VIA DELLA 55°COPPA 29 MARTIRI FIGLINE DI PRATO:
Iacchi, Lancia, Delle Foglie e Bonechi.
ATLETI AL VIA DELLA 49°RUOTA D’ORO:
Meoni, Iacchi, Menichetti, Lancia.