JAN STÖCKLI RINNOVA CON IL TEAM CORRATEC

Il corridore elvetico è l’ottava conferma del roster 2022

Montecatini Terme, 6 dicembre 2022 – E’ il corridore svizzero classe 1999 Jan Stöckli l’ottava e ultima conferma del Team corratec rispetto alla stagione 2022.

Corridore molto duttile, con una buona tenuta sulle salite brevi e un discreto spunto veloce, Stöckli ha come miglior risultato stagionale un quinto posto al Gp Osterhas.

La sua voglia a mettersi a disposizione per il team, unita all’abilità nel centrare le fughe, ha spinto Serge Parsani a puntare nuovamente su di lui.

“Jan è un corridore con ampi margini di crescita – afferma il Team Manager bergamasco – crediamo in lui come negli altri ragazzi che hanno fatto parte del Team corratec nel primo anno di attività che ci ha portato quindici successi. Vogliamo continuare a fare bene e siamo sicuri che confermare l’ossatura della squadra possa essere una scelta vincente.”

“Sono orgoglioso di continuare a far parte del Team corratec – commenta Jan Stöckli passare professionista è un sogno e devo tutto alla tenacia e al duro lavoro che mi hanno permesso di migliorare. Voglio ringraziare coloro che hanno creduto in me e che mi supportano quotidianamente.”

Stöckli è il diciassettesimo corridore del nostro roster 2023, nei prossimi giorni sveleremo tre nuovi arrivi.

Condividi
Posted in News.