JUNIORES E ALLIEVI ANCHE QUESTA SETTIMANA IN SELLA: IMPEGNI A SUMIRAGO E CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Saranno i 121 chilometri del “Trofeo Paolo Diotto e Matteo Roma” ad impegnare, domenica 15 luglio, gli Juniores dell’Unione Sportiva Biassono. La competizione è in programma a Sumirago, nel Varesotto, a partire dalle 9.30; gli atleti dovranno ripetere per dieci volte un circuito tracciato attraverso i territori comunali di Sumirago, Albizzate, Jerango con Orago, Menzano, Quinzano e Sumirago. L’Arrivo è previsto per le ore 12.30 circa.

 Gli Allievi, dopo il nono posto di Vismara a Bareggio e la trasferta tricolore di Villa, Ippona e Magro, saranno di scena nella undicesima edizione del “ Trofeo Matteo Pombi”, classica corsa in linea che scatterà da Cernusco Sul Naviglio alle 9.00, toccando poi le località di Bussero, Pessano con Bornago, Omate Burago Molgora, Vimercate, Arcore, Gerno, Lesmo, Canonica, Tregasio, Triuggio, Canonica, Gerno, Lesmo, Canonica Tregasio, Triuggio, Canonica, Gerno, Lesmo, Arcore, Vimercate, Burago Molgora, Omate, Pessano con Bornago, Bussero, Cernusco, terminando con un circuito locale; saranno 81 complessivamente i chilometri che i ragazzi dovranno percorrere.

 Nella scorsa stagione agonistica, la gara di Cernusco sul Naviglio fu vinta da Andrea D’ Amato (Team Giorgi) davanti al compagno di colori Stefano Paradiso; Davide Magro, portò L’Unione Sportiva Biassono sul terzo gradino del podio.

 

Condividi
Posted in News.