Il mese di luglio del K2 Women Team si concluderà con due gare in provincia di Treviso
Il K2 Women Team si prepara ad affrontare un fine settimana ricco di appuntamenti. La formazione del team manager Massimo Ruffilli sarà impegnata sulle strade del veneto che chiuderanno il mese di luglio.
Si parte con la quarantesima edizione del GP Ciclisti di Arcade in provincia di Treviso in programma sabato 27 luglio. Si tratta di una competizione di 112 km, perfetta per le passiste della squadra chiamate ad entrare in azione soprattutto nella parte finale della gara. Invece domenica 28 luglio il K2 Women Team sarà ai nastri di partenza per il 10° Trofeo Prealpi in rosa che si correrà su un circuito di 34 km da ripetere tre volte.
Il K2 Women Team si presenta al via del doppio appuntamento in provincia di Treviso con sette ragazze, di cui 6 della categoria elite e un’atleta Junior. Saranno della partita la pescarese Giulia Giuliani, l’ucraina Viktoriia Melnychuk, alla seconda gara con la formazione piemontese, la friulana Alice Papo, la romana Sara Pellegrini, la toscana Rebekka Pigolotti, la novarese Vittoria Ruffilli e Giada la Cioppa, unica atleta Junior del tema.
La formazione completa del K2 Women Team per il Gp Ciclisti di Arcade e 10° Trofeo Prealpi
– Giulia Giuliani
– Viktoriia Melnychuk
– Alice Papo
– Sara Pellegrini
– Rebekka Pigolotti
– Vittoria Ruffilli
– Giada la Cioppa (Junior)